Elkann, 'orgogliosi di quanto fatto, resteremo vincenti' - Attualità

TORINO "Siamo orgogliosi di quanto abbiamo fatto e abbiamo la passione, la mentalità e l'energia positiva per fare ancora meglio per la società in cui operiamo. I nostri tre Paesi fondatori - Francia, Italia e Stati Uniti - svolgeranno un ruolo importante nel nostro processo di adattamento e trasformazione in un'azienda tecnologica per la mobilità sostenibile con il loro patrimonio unico di competenza, artigianalità e passione per ottimi prodotti". (l'Adige)

Su altre testate

I voti contrari sono stati quindi pari a quasi il 30%. Gli azionisti di Stellantis hanno approvato con il 70,2% dei voti lo stipendio del management, tra cui quello del ceo Carlos Tavares. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Oggi 16 aprile, durante l’apertura dell’assemblea annuale degli azionisti di Stellantis, in corso ad Amsterdam, il presidente John Elkann ha espresso ottimismo e determinazione per il futuro dell’azienda, sottolineando l’impegno di Carlos Tavares, amministratore delegato, e del suo team verso l’innovazione. (Finanzaonline)

Stellantis in forte calo a Piazza Affari. Il ribasso del titolo avviene nel giorno in cui si riunisce ad Amsterdam l’ assemblea generale annuale per l’approvazione del bilancio, in cui gli azionisti sono chiamati a esprimersi anche - con un voto non vincolante ma che dovrà essere tenuto in considerazione - sulla remunerazione di Carlos Tavares , amministratore delegato del colosso industriale. (Il Sole 24 ORE)

Secondo il rapporto finanziario annuale del gruppo nato dalla fusione tra Fca e Psa ammontebrebbe a circa 36,5 milioni di euro la somma totale che potrebbe percepire il supermanager di origini portoghesi. (Il Messaggero - Motori)

Gli azionisti di Stellantis hanno approvato con il 70,2% dei voti lo stipendio del management, tra cui quelli del CEO Carlos Tavares e del presidente John Elkann. I voti contrari sono stati quindi pari a quasi il 30%. (Calcio e Finanza)

Durante l’apertura dell’assemblea annuale degli azionisti di Stellantis ad Amsterdam, il presidente John Elkann ha parlato del presente e futuro dell’azienda. Le parole d’ordine? Ottimismo e determinazione per il futuro del Gruppo e fiducia e apprezzamento per il lavoro dell’ad Carlo Tavares e del suo team. (Forbes Italia)