Toyota C-HR Prologue, anteprima della nuova generazione

Toyota C-HR Prologue, ecco l’anteprima della nuova generazione ibrida plug-in del Suv compatto. E’ stata disegnata presso ED², il Toyota European Design Development che ha sede nel sud della Francia. Tiene fede e sviluppa il design ardito della prima generazione. Esibisce ruote più grandi con sbalzi ridotti esaltano l’impronta a terra da tutti i punti di vista. Allo stesso tempo, mentre Toyota C-HR Prologue guadagna un look ancora più sportivo, aumenta anche la sua praticità all’interno. (QN Motori)

La notizia riportata su altre testate

C'è una prospettiva chiara nelle parole di Andrea Carlucci, vice presidente Toyota Motor Europe con responsabilità alla strategia di prodotto e al marketing. (La Gazzetta dello Sport)

Lo slogan “il carbonio è il nemico, non un particolare propulsore” ha accompagnato in più di un momento gli interventi dei top manager e dei relatori che sono intervenuti Kenshiki Forum 2022 organizzato a Bruxelles dal colosso giapponese dell’auto per fare il punto sulla transizione ecologica della mobilità. (Il Messaggero - Motori)

Nonostante siano passati ben sei anni dal debutto di Toyota CH-R, ancora oggi si dimostra essere uno dei crossover più venduti, sicuramente all’interno della categoria dei veicoli ibridi. Addirittura uno dei primi a lanciare la moda della carrozzeria dalle sembianze coupè all’interno del segmento dei crossover compatti, riscuotendo un successo senza precedenti in casa Toyota. (ilGiornale.it)

Il nemico è il carbonio, non una particolare propulsione. È praticamente il motto dell'incontro al quale la filiale europea del colosso nipponico ha invitato centinaia di giornalisti: “Carbon is enemy, not any particular powertrain”. (La Stampa)

Passarono poco più di due anni e il concept diventò realtà, come tutti sappiamo. Fonte: Ufficio Stampa Toyota Toyota C-HR Prologue: le novità (Virgilio Motori)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)