“Tutti allo stadio”: l’appello della Fiesole fa crescere i biglietti staccati

Dieci striscioni in ogni parte della città, dalle Cure a Ponte a Greve fino al sottopasso del Gignoro per caricare l’ambiente in vista della partita di domani sera. Così Repubblica Firenze racconta dell'iniziativa del tifo viola in vista della decisiva sfida col Viktoria Plzen. Ieri al mattino Firenze si è svegliata piena di scritte “Giovedì tutti allo stadio” . Un modo per non lasciare sola la squadra in una partita decisiva per la stagione e continuare a cullare il sogno di una finale europea, dopo la delusione di Praga dello scorso anno. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

La Fiorentina ha bisogno come non mai di qualcosa di nuovo per affrontare l'Europa. E Italiano è al lavoro per questo nel quartier generale viola in vista del ritorno di Conference contro il Viktoria Plzen (Viola News)

Lo scrive La Nazione oggi in edicola, spiegando come il messaggio forte e chiaro abbia preso piede in questi giorni per movimentare una gara con orario non proprio agevole (18.45) e con il rischio di vedere un Franchi semivuoto. (Viola News)

Tutti allo stadio Pagina 17 (fiorentinanews.com)

La Fiorentina, dopo la finale raggiunta e persa nella scorsa stagione contro il West Ham, vuole provare a riscattarsi in questa una nuova sfida contro il Viktoria Plzen nel match valevole per il ritorno dei quarti di finale di Conference League 2022/2023. (SPORTFACE.IT)

NOTIZIE DI FV TOP FV, CHI IL MIGLIOR VIOLA IN FIORENTINA-GENOA 1-1? Fiorentina-Genoa termina 1-1 con le reti di Gudmundsson e di Ikoné per un pareggio al Franchi che serve poco soprattutto ai viola, che dicono addio quasi definitivamente alle speranze di un posto in Europa attraverso il campionato. (Firenze Viola)

Nei 15 minuti iniziali, aperti alla stampa, i nostri inviati non hanno ravvisato assenze nel gruppo in maglia da allenamento gialla. Seduta di rifinitura agli ordini di Vincenzo Italiano per la Fiorentina, attesa domani dai quarti di finale di ritorno di Conference League da giocare in casa contro i cechi del Viktoria Plzen partendo dallo 0-0 dell'andata. (Viola News)