Contagio, nel modenese quattro nuovi casi e un ricovero in Terapia Intensiva

I casi attivi restano dunque circa 200 in tutto il modenese, dove fortunatamente anche oggi non si registrano decessi.

Totnano a crescere le guarigioni, con 13 nuovi guariti clinicamente, vale a dire senza più sintomi, e 32 nuovi guariti con il doppio tampone negativo.

Oggi se ne aggiungono 4: un residente di Castelfranco, uno di Fiorano, uno di Formigine e uno proveniente da fuori provincia.

Di questi due sono in isolamento domiciliare e due si trovano ricoverati in ospedale: uno in reparti ordinari e l'altro in Terapia Intensiva. (ModenaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Primo studio su potenziale cura con anticorpo. Inizia il primo studio al mondo su un potenziale trattamento con gli anticorpi per la Covid-19 negli esseri umani. LY-CoV555 è il primo potenziale nuovo farmaco specificamente progettato per combattere SarsCov2, il virus che causa la Covid-19. (Sky Tg24 )

Il 19, 5 per cento avrebbe invece destinato il voto al Pd, il 16 per cento al M5s e quasi il 14 per cento a Fratelli d’Italia. Con la ripresa delle attività produttive milioni di italiani hanno fatto ritorno alle loro attività professionali. (Il Mattino)

Altre come il Piemonte, la Liguria e l'emilia Romagna fanno decisi passi avanti nella lotta al virus. sono ben 20 le Regioni a CONTAGIO ZERO. (iLMeteo.it)

Dovrebbe essere previsto in settimana un nuovo “giro” di tamponi, ma, come da protocollo, si aspettano le valutazioni della struttura sanitaria regionale. Il risultato è lo stesso, ma il significato sanitario potrebbe essere diverso. (Genova24.it)

E' quanto emerge dai dati diffusi dalla Regione Lombardia. E' quanto emerge dai dati diffusi dalla Regione Lombardia. (Adnkronos)

In Lombardia 12 decessi in 24 ore. A Bergamo 13.388 positivi: +14, un morto Sono 12 le persone decedute per Coronavirus in Lombardia lunedì, uno dei dati più bassi dall’inizio dell’epidemia, che ha causato la morte di 16.143 malati. (L'Eco di Bergamo)