TMW RADIO - Impallomeni: "Inter, Inzaghi bravo e fortunato. Kulusevski, altra chance sprecata"

Kulusevski, altra chance sprecata". vedi letture. A parlare di Supercoppa italiana a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni.

"Lo stop di Alex Sandro di petto è stata la perla delal serata.

Poi i cambi errati di Inzaghi e le dichiarazioni euforiche di Sanchez che si dichiara campionissimo".

"Se Alex Sandro sbaglia lo stop.che doveva fare?

tmw radio Impallomeni: "Inter, Inzaghi bravo e fortunato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giocatore dell’Inter, Matteo Darmian, come altri suoi compagni di squadra è galvanizzato dalla conquista della Supercoppa italiana di ieri sera. Matteo Darmian, dopo la conquista della Supercoppa da parte dell'Inter, è sicuro che la squadra affronterà l'Atalanta per vincere. (Calcio In Pillole)

Eravamo carichissimi, volevamo vincerla a tutti i costi". "E' una cosa molto bella, siamo molto contenti anche per tifosi e società. (Fcinternews.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’ex centrocampista dell’Inter Veron ha parlato della finale di Supercoppa di questa sera tra Inter e Juve. Juan Sebastian Veron, ex centrocampista nerazzurro, ha parlato della finale di Supercoppa Inter-Juve in una intervista a La Gazzetta dello Sport. (Calcio News 24)

E' riuscita a limitare l'avversario, a renderlo spesso confuso: non è un caso che l'Inter abbia tirato poco in porta, ma non è un caso che ancora meno ci sia riuscita la Juventus.Allegri ha trovato il modo di rendere in salita la partita dell'Inter, ma non quello per batterla. (Calciomercato.com)

È un'altra Supercoppa che Inzaghi porta via ad Allegri all'ultimo secondo, questa volta addirittura dopo 120' (e un secondo, appunto): nel 2017 l'aveva fatto con la Lazio di Murgia e stavolta con l'Inter di Sanchez, un altro panchinaro. (La Repubblica)

Wes è il primo centrocampista della Juventus a trovare il gol in finale di Supercoppa Italiana da Paul Pogba contro la Lazio nel 2013 La Finale di Supercoppa Italiana è andata ai tempi supplementari per la prima volta dal 2016: in quel caso la Juventus venne sconfitta dal Milan ai calci di rigore. (Juventus.com)