Serie A, Milan-Lazio 3-1, GOL e HIGHLIGHTS

Serie A, prima giornata. Milan-Lazio 3-1. Guarda i gol e gli highlights. Milan-Lazio 3-1: 7' Honda, 56' Muntari, 64' Menez, 67' aut Alex. MILAN: Diego Lopez, Bonera, Alex, Zapata, Abate, Muntari (68' Essien), De Jong, Poli, El Shaarawy, Menez (82' Niang), ... (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

I punti di domanda attorno alle due ... L'attesa, trepidante attesa, termina anche per i supporters del Milan e quelli della Lazio. (Calcio News Time)

Come riportato dal Corriere dello Sport, ieri a San Siro la Lazio di Pioli si è dovuta arrendere all'astuzia, alla rabbia ed al giocato all'italiana ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

MILAN-LAZIO: in Diretta TV Streaming Calcio Online (Serie A). SERIE A – Si gioca alle 18:00 di oggi domenica 31 agosto uno dei match più interessanti della 1a giornata di Serie A. (Notizie Fresche)

Difesa alta: "L'errore non è stata la difesa alta ma non prendere la seconda palla. Non vorrei parlare dei singoli ma del gruppo". (Tutto Mercato Web)

Il suo Milan già funziona". Il Milan travolGe la Lazio a San Siro, 3-1 il risultato finale. (Tutto Mercato Web)

CAMPIONATO CALCIO SERIE A: RISULTATI DI DOMENICA 31 AGOSTO 2014 – Prosegue la prima giornata del campionato di calcio di Serie A dopo gli anticipi di ieri, sabato 30 agosto, che hanno visto vincenti sia Juventus che Roma. (ContattoNews.it)