Jesi, armato di due machete semina il panico tra la folla

JESI - - Armato di due machete, un giovane nero dell'apparente età di 20-30 anni sta seminando il panico nel centro storico di Jesi. Lo stanno inseguendo agenti di polizia, carabinieri e polizia municipale, alcuni armati di bastoni. Esplosi anche quattro-cinque ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altre testate

Riceviamo e pubblichiamo un augurio di buon lavoro all’amministrazione comunale di Ardea da parte del Segretario politico di Roma e Provincia di Forza Cristiana,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Un extracomunitario, già note alle forze dell'ordine, ha rotto la vetrina di un'armeria per prelevare i due grossi coltelli. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

Un giovane di colore, di 26 anni, è stato arrestato ... (The Blazoned Press)

Ma ha attirato i curiosi Il giovane africano che ha seminato il panico in città era stato già arrestato 4 volte negli ultimi 8 mesi. (Corriere della Sera)

L'assessore Folli risponde all'intervento di Massimo Iotti del Pd che ha annunciato un'interrogazione sui controlli del... (ParmaToday)

ANCONA — Si è temuta una nuova strage, simile a quella compiuta da Kabobo a Milano, ieri sera nelle Marche. Un giovane africano armato di macete ha seminato il panico tra i passanti. (Bergamosera)