Ducati a Siena: '1000 cavalli' in Piazza del Campo

La Ducati ha aperto la settimana del Gran Premio d'Italia che domenica prossima si svolgerà all'autodromo del Mugello con un'esibizione in Piazza del Campo a Siena. I piloti ufficiali Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, insieme ad duo del team setellite ... (gonews)

La notizia riportata su altri media

F1 E’ stato Hamilton a chiedere il pit a MonacoF1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi (f1sport.it)

Dopo aver corso a Le Mans con una spalla lussata, infortunata durante i test privati al Mugello, si è scoperta una ... (SuperNews)

ducati2015 Domani, mercoledì 27 maggio, i piloti Ducati Andrea Dovizioso (ITA-Ducati Team), Andrea Iannone (ITA-Ducati Team), Yonny Hernandez (COL-Pramac Racing) e Danilo Petrucci (ITA-Pramac Racing) correranno con le loro Ducati in Piazza del ... (SienaFree.it)

Sembrano esserci tutte le carte in regola: «Saremo competitivi», promette Dovizioso. Iannone ancora alle ... (DiariodelWeb.it)

In più c'è tanta motivazione nella squadra: siamo al Mugello ed è la gara di casa per Ducati, e quindi abbiamo ... (Tuttosport)

In occasione del Gran Premio d'Italia, in scena questo weekend sul tracciato dell'Autodromo Internazionale del Mugello, si è tenuto a Siena questo giovedì mattina un Palio “straordinario”. (Sportevai.it)