Dybala-Inter, contatto! Ecco fino a quando Paulo aspetterà la Juve

a Juve da una parte, l'Inter dall'altra.

Solo una telefonata, chiaro, e solo per capire cosa stia succedendo attorno all'argentino.

TUTTO SU ANTUN - Attenzione dunque a quando rientrerà l'agente di Paulo in Italia, tra fine gennaio e inizio febbraio.

Secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, c'è stato un contatto recente tra Jorge Antun, manager di Dybala, e l'amministratore delegato Beppe Marotta (ilBianconero)

Su altre testate

L’ad nerazzurro in queste giornate starebbe provando ad entrare nei dubbi di Paulo Dybala, per consegnare all’Inter un colpo a parametro zero che farebbe la storia. Una mossa astuta dell’ad nerazzurro, che potrebbe vincere in qualsiasi caso: da parte raggiungerebbe la ‘Joya’, dall’altra costringerebbe la Juve a mettere a bilancio un ingaggio importante (CalcioMercato.it)

Classifiche e risultati. Ad. Calciomercato La Sampdoria tenta il colpo Sensi: contatti con l'Inter 13 ORE FA. Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? (Eurosport IT)

Marotta vorrebbe offrirgli 5 anni di contratto a 7,5 milioni di euro l’anno Dybala Juventus Inter. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe “braccio di ferro” tra Inter e Juve. (SpazioJ)

Marotta vorrebbe offrire all'argentino un quinquennale da 7,5 milioni di euro l'anno. Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', infatti, l'Inter è fermamente intenzionata a tentare La Joya con un'offerta molto importante dal punto di vista economico: l'a. (Sportal)

Infatti, spiega La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, l’ad nerazzurro avrebbe già pronta l’offerta per convincere il numero dieci bianconero. Marotta ha la strategia per strapparlo ai grandi rivali: pronta un’offerta di 7,5 milioni di euro netti all’anno per cinque stagioni (Spazio Inter)

L'Inter punta Dybala, in scadenza di contratto a giugno con la Juventus. Secondo la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato anche un contatto telefonico tra il dirigente nerazzurro Marotta e l'agente dell'attaccante argentino, Antun. (Calciomercato.com)