Fiocco rosa per Gabry Ponte, è nata la figlia Alice: resta il mistero sulla mamma

Dalla prima foto su Instagram traspare tutta la felicità del neo-papà che tiene in mano la sua neonata.

Il 1 giugno, nel primo pomeriggio, è nata la figlia Alice.

Soltanto oggi, 9 giugno, il dj torinese ha reso pubblica la notizia, mentre non ha ancora svelato l’identità della mamma che tiene gelosamente lontana dai riflettori.

Oggi annuncia la nascita della piccola Alice

Per lui è stata un’annata davvero intensa in cui ha vissuto un crescendo di emozioni. (TorinoToday)

La notizia riportata su altri giornali

E' nata la figlia di Gabry Ponte, la prima per il dj e producer, 48 anni. Poi, a fine maggio, il fondatore degli Eiffel 65 aveva svelato il sesso del bebè attraverso uan fotografia in cui teneva in mano un calzino rosa (Today.it)

Gabry Ponte ha dato la notizia sui social: è diventato papà per la prima volta di una femminuccia. Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–> > clicca qui. Gabry Ponte ha appena annunciato il lieto evento: è diventato papà, emozione sui social! (SoloGossip.it)

L’ex giudice del talent di Maria De Filippi aveva dato la notizia della gravidanza della compagna via social. Con una gioia immane, negli scorsi mesi Ponte aveva annunciato che sarebbe diventato papà (Isa e Chia)

APPROFONDIMENTI LA STORIA Gabry Ponte, il Dj operato al cuore MUSICA Gabry Ponte diventa (presto) papà LA STORIA Il Dj operato al cuore: «Provato, ma felice» IL DJ Gabry Ponte operato al cuore: «Ho una malattia congenita,. (Il Messaggero)

Gabry Ponte ha fatto emozionare i suoi fan con un’incredibile dichiarazione sui social. Uno dei disc jockey più celebri di tutto il mondo è Gabry Ponte. (Altranotizia)

Ciò che invece resta ancora ignoto è il volto della mamma, identità che Gabry decide di custodire gelosamente al riparo dai riflettori. L’annuncio della nascita è stato comunicato dal neo papà attraverso un post Instagram in cui Ponte la tiene in braccio e sorride. (Corriere della Sera)