Lo spirito di sacrificio dei giocatori della Roma

EL SHAARAWY – Un bel sacrificio è stato chiesto al Faraone nell’ultima sfida di campionato, con Mourinho che lo ha regalato a tutta fascia sulla corsia di sinistra.

PELLEGRINI – Con il Genoa ha giocato più arretrato, ma il sacrificio a cui è chiamato il capitano è prettamente fisico

Aveva chiesto una reazione José Mourinho dopo le due sconfitte consecutive in campionato e così è stato, con la Roma che ha regolato nel finale il Genoa per 2-0. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Felix intanto ha imposto a Mou un cambio di gerarchie, cosa che gli allenatori si augurano sempre, per stimolare i calciatori e alzare il livello. E ora, Felix, ha anche le costosissime scarpe promesse, e consegnate da Mourinho in persona a Trigoria. (ForzaRoma.info)

“Avevo promesso ad Afena-Gyan di comprargli delle scarpe che gli piacciono tanto e che costano altrettanto, più o meno 800 euro, lui mi ha detto di ricordarmi di farlo”, aveva detto lo Special One a Marassi nella conferenza stampa post partita (OneFootball - Italiano)

L’attaccante della Roma era già entrato molto bene contro il Cagliari, ma nella partita di domenica sera contro il Genoa al Luigi Ferraris è stato a dir poco devastante. Leggi anche | La Roma scopre Felix Afena-Gyan, il jolly di Mourinho. (Minuti Di Recupero)

La vicenda è stata spiegata anche alla famiglia Friedkin. Non sarebbe un episodio frutto di razzismo, ma di goliardia uscita male: in tanti spiegano che il ragazzo aveva mangiato addirittura quattro banane prima dell'esordio di Cagliari. (LAROMA24)

Felix prova le sue belle e nuovissime scarpe, quindi i presenti gli chiedono di mimare il ballo che solitamente esibisce dopo le reti. E c'è il ragazzo, Felix Afena-Gyan, l'eroe di Marassi a soli diciotto anni, che entra e si trova una busta dorata, con dentro una scatola infiocchettata e pronta per essere scartata. (ForzaRoma.info)

Da questa mattina intanto la squadra tornerà a lavorare agli ordini dello Special One per preparare il match con lo Zorya. La voglia del ragazzo di fare bene con la Roma è lampante - la sua esultanza al primo gol di Felix parla da sola - serve soltanto la partita giusta per tornare ad essere protagonista (LAROMA24)