PSG, Blanc: «Non gioco con Mourinho»

Ancora una volta l'urna degli ottavi di Champions League ha designato contro Chelsea e Paris Saint-Germain: si tratta della ri-edizione della sfida dello scorso anno, quando a prevalere furono i londinesi. Sarà proprio per questa ragione che, interrogato nei ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Era stato chiamato al capezzale della Nazionale per fare la rivoluzione azzurra ma come spesso accade in Italia la montagna ha partorito un topolino. (Calcio World)

"In Champions abbiamo pescato il Chelsea, se sia stato un sorteggio buono o meno lo sapremo alla fine delle due partite - afferma Laurent Blanc, allenatore del Paris Saint-Germain -. Li conosciamo bene ... (Calciomercato.com)

Non è caduto nella trappola di Mourinho il tecnico del Psg Laurent Blanc. (Sportevai.it)

Questo perché il disturbo in sé presenta tutta una serie di complicazioni dal punto di vista della vita sociale del soggetto che ne... (Psicozoo)

Antonio Caliendo, procuratore di David Trezeguet e presidente del Modena calcio ha così ammesso la propria volontà di riportare l’ex numero 17 bianconero in Italia: “Potrebbe essere un bel regalo di Natale, io mi incontrerò col giocatore che è appena tornato dall’India, poi vediamo. (JuveNews24)

A sorpresa Antonio Caliendo, Presidente del Modena, si è fatto avanti: "Trezeguet? Potrebbe essere un bel regalo di Natale, incontrerò col giocatore che è... (Calcio World)