Roma, Mou: "Sono emozionato, subito un grande legame con i Friedkin" - Sportmediaset

Non mi piace telefonare, mi piace vedere le persone". A Trigoria l'era Mourinho non è ancora iniziata a pieno regime, ma lo Special One è carico e soddisfatto della scelta fatta.

Non mi piace telefonare, mi piace vedere le persone"

"C'è tanto da fare, ma per fortuna con Zoom è tutto più facile.

"Sono emozionato per questa nuova avventura - ha spiegato il tecnico della Roma al Late Show di James Corden -. (Sport Mediaset)

Su altri media

Dopo la notizia di un mese fa della nuova avventura come tecnico della Roma l’ex allenatore del Tottenham è un po’ sparito dalla circolazione, ma oggi ha rotto l’attesa pubblicando un post significativo su Instagram. (Calcio News 24)

Sto solo facendo zapping, zapping, zapping senza trovare calcio. Sulla squadra. "C'è tanto lavoro da fare. (Fantacalcio.it)

Mi piace il Manchester United, i tifosi sono stati fantastici con me, ma io non mi accontento, le mie aspettative sono alte". Mourinho spiega di "aver trovato subito il feeling giusto con la proprietà (Dan e Ryan Friedkin, n. (Tuttosport)

"Nella prima stagione al Manchester United abbiamo vinto tre trofei, ma quando ti ho incontrato volevo di più". Ho sentito un ottimo legame con i proprietari. (ForzaRoma.info)

Ecco quanto scritto dalle ‘Aquile’: “La S.S Lazio annuncia che Maruzio Sarri è il nuovo allenatore della prima squadra”. L’annuncio è arrivato dopo diversi indizi social condivisi dal club romano, dalla sigaretta alla foto della banca (dove lui ha lavorato in passato). (RomaNews)

L’avrei potuta allenare anni fa”. Pronti per la nuova stagione. La Roma il prossimo anno sarà la prima italiana a partecipare alla Conference League, la nuova coppa europea istituita dall’Uefa, terza per prestigio dopo la Champions e l’Europa League. (QUOTIDIANO NAZIONALE)