TMW - Fiorentina-Sergio Oliveira, si tratta sui bonus. Possibile chiusura entro il weekend

La sensazione è che la chiusura sia comunque molto vicina, entro il weekend

L'operazione si chiuderà a 20 milioni, ma la discussione riguarda i bonus: c'è una forbice di 2 milioni tra i club, ma è possibile che l'accordo si chiuda a 17 milioni più 3 in base ai risultati.

tmw Fiorentina-Sergio Oliveira, si tratta sui bonus.

Possibile chiusura entro il weekend. vedi letture. Fiorentina e Porto stanno limando gli ultimi dettagli per la chiusura dell'affare di Sergio Oliveira, centrocampista che sarà, con ogni probabilità, il primo rinforzo per Gennaro Gattuso (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L’arrivo di Sergio Oliveira – “Si leggono tanti messaggi, tante storie su tanti giocatori. Joe Barone, il braccio destro del presidente della Fiorentina Rocco Commisso, ha voluto fare il punto della situazione sul mercato ai microfoni di FirenzeViola. (CIP)

Ci sono stati, è vero, dei sondaggi con il Marsiglia per capire se la pista Milik può essere una pista percorribile La base per portare a Firenze il centrocampista sono ormai chiare: il cartellino costerà (fra soldi alla firma, 16 milioni e superbonus di 4) una ventina di milioni di euro. (LA NAZIONE)

Il calciomercato deve ancora entrare nel vivo, ma la Fiorentina sembra già pronta a mettere a segno colpi importanti in vista della prossima stagione. (fiorentinanews.com)

In seguito ha proseguito enunciando: "Tra Pezzella e Milenkovic terrei il primo, perché il centrale serbo non è migliorato molto negli ultimi anni. Prenderei uno come Cistana, penso che sia un ragazzo molto promettente che possa fare comodo alla nuova Fiorentina" (Viola News)

L’arrivo di Massimiliano Allegri ha ovviamente cambiato diverse dinamiche anche per quanto riguarda quelle che sarà la prossima sessione estiva di calciomercato. La Juventus, si, ma anche la Roma ed il Milan stanno seguendo da vicino l’evolversi della situazione dell’attaccante della Fiorentina (SerieANews)

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina ora di Gennaro Gattuso, è un obiettivo di calciomercato della Juventus, ma non solo: anche Milan e Roma sono state accostate al serbo. (CalcioMercato.it)