Retroscena CdS: "ADL aveva cercato Allegri, ci sono stati dubbi sul contratto"

Il giornalista Carlo Alvino ha aggiornato la situazione relativa ai portieri in vista della gara con la Juventus. Come se non bastassero i problemi dovuti alle nazionali, il Napoli lavora con l'Uefa anche alle restrizioni inglesi in vista

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Screditare il calcio non è il modo per rendere vincente il Napoli". vedi letture. Napoli e Juventus, che si affronteranno sabato, possono vincere lo scudetto? Se dici che vincere non conta e che lo scudetto ti è stato scippato crei un alibi ai giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Parla così a Tuttosport Massimo Mauro, doppio ex di Napoli e Juventus, in vista della gara di sabato: "Napoli favorito? Sì, la coppia Osimhen-Insigne mi piace, così come la compattezza del centrocampo che sa difendere e impostare. (TUTTO mercato WEB)

Per quanto riguarda il Napoli non credo che screditare il calcio aiuti a vincere e mi riferisco a De Laurentiis (clicca qui per le dichiarazioni di ADL). Da parte della Juve c'è l'abitudine al successo sviluppata negli ultimi dieci anni. (Tutto Napoli)

Il Napoli se arriva secondo ha fatto un grande campionato e se va in Champions ha fatto meglio della scorsa stagione». Massimo Mauro parla di Napoli-Juventus: ecco le dichiarazioni del doppio ex del match che fa il punto anche su Dybala e Kean. (Juventus News 24)

Succede tutto in studio a Milano. Momenti di grande imbarazzo anche per Fulvio Collovati (CalcioNapoli1926.it)

Massimo Mauro, ex calciatore di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini di Tuttosport. Perché ha già vinto ed è in un ambiente dove se arrivi secondo hai fatto male, dunque ha più pressione. (AreaNapoli.it)