Tesla, una cinquantina di nuovi centri di assistenza nel 2021

Per mantenere questo primato il marchio di Palo Alto deve sì curare l’aspetto legato ai nuovi modelli e alle strategie di vendita di questi, ma non deve sottovalutare affatto tutta la rete di centri di ricarica e di assistenza fondamentali per i clienti che possiedono una Tesla.

Proprio per questo motivo pare che Tesla stia pensando di ampliare la propria rete di centri di assistenza in tutto il mondo, con l’apertura di una cinquantina di nuovi siti in tutto il 2021.

Tesla continua ad alzare sempre di più il tiro e continua a nutrire ambizioni molto elevate in termini di vendite di auto elettriche. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante il leggero input lag e il frame rate non elevato, l’esperienza di gioco sembra nel complesso abbastanza interessante soprattutto se consideriamo la piattaforma di utilizzo. Per poter avviare la sessione, l’utente ha creato una connessione internet hotspot sul cellulare e collegato il controller di gioco alla porta USB presente sulla Tesla. (Tom's Hardware Italia)

Per andare a superare il fascino della Tesla Model 3, i teutonici punteranno a qualcosa di super sfizioso. Guerra delle elettriche in Europa: la classifica. Stracomanda la Tesla Model 3 a quota 15.702 unità vendute a settembre in Europa. (ClubAlfa.it)

Tra le due Tesla si insinua la Renault Zoe, con 11.267 nel mese e 64.143 nell’anno. Con la conferma che a livello globale siamo quasi a una macchina su 5 venduta dalla Tesla sul totale delle elettriche. (Vaielettrico.it)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

Panasonic ha fatto sapere che sta lavorando allo sviluppo di una nuova cella per Tesla basata sul formato 4680 presentato dal costruttore americano durante il Battery Day. Tuttavia, LG Chem, altro partner di Tesla, di recente aveva rilasciato una dichiarazione sullo sviluppo di una nuova cella che molti avevano accostato proprio alla 4680. (HDmotori)

La nostra società è molto attiva anche nel settore della commercializzazione di temporary pop up, che contribuiscono sia ad ampliare l’offerta e il brand mix del centro commerciale, sia ad aumentare l’appeal della clientela, attraverso lo show rooming di prodotti e marchi innovativi”. (piananotizie.it)