Velletri, assassinato un 32enne nella notte. Arrestato un albanese: ha ucciso dopo un litigio per rumore molesti

carabinieri-gazzella Un 32enne è stato ucciso la scorsa notte a coltellate in un'abitazione di Velletri. L'uomo è stato accoltellato all'addome ed è morto dopo essere stato soccorso e trasferito all'ospedale di Velletri. I Carabinieri della Compagnia ... (TerzoBinario.it)

La notizia riportata su altri media

«Asilo, elementari e comunione con mio figlio, abitava al fabbricato adiacente al nostro, spesso a ... (Il Corriere della Città)

La tragedia sarebbe avvenuta dopo un acceso litigio. E’ accaduto a Velletri dove un commercialista di 32 anni, Francesco Maria Pennacchi, è stato assassinato nella notte da un fornaio albanese vicino di casa, Lorenc Prifti, 43 anni. (Notizie - Guidone.it)

del quale faceva parte. Il ricordo dei vecchi amici, dai quali non si è mai separato. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Un party fuori orario prolungatosi nelle ore della notte. L'omicidio poco dopo la mezzanotte nello studio ... (Imola Oggi)

Per lui l'accusa è di omicidio volontario. Testimoni due amici della vittima. (Romapost)

La vittima è Francesco Maria Pennacchi, noto e stimato commercialista veliterno, che solo il mese scorso aveva compiuto 32 anni. Il suo killer è un vicino di casa ... (Castelli Notizie)