ORSI: "La Roma ha bisogno di alternative importanti" - SABATINI: "Xhaka non è meglio di Cristante"

Secondo me, sarà lui il titolare (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). La Roma ha bisogno di nomi importanti.

Deve avere un calcio anche non spumeggiante ma soprattutto concreto (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). La Roma deve comprare delle alternative importanti.

La speranza è che il miglior calciatore della Roma sia un grande attaccante (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Se i due dimostreranno quei segnali di crescita che tutti si aspettano, allora la Roma può anche dormire sonni tranquilli, altrimenti inevitabilmente ci sarà da fare alcune valutazioni. Quelle che si aspetta Mourinho fin da domani pomeriggio (La Gazzetta dello Sport)

Io mi auguro che la squadra abbia una identità da subito, cattiva e concreta, senza pensare ad un calcio spumeggiante”. Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Nela Roma servono alternative importanti (RomaNews)

Prosegue la preparazione della Roma tra le mura di Trigoria, dove José Mourinho lavora sui dettagli grazie al maxischermo posizionato a bordo campo per evitare errori di tipo tattico. Vero che molto ci si aspetta da Mkhitaryan, Zaniolo ed El Shaarawy, ma non è da escludere che qualcosa possa cambiare davanti (LAROMA24)

Ora si trova in vacanza e aspetta con ansia sviluppi sulla trattativa che dovrebbe portarlo alla Roma. Per quanto riguarda le cessioni, Tiago Pinto si sta concentrando sulle operazioni che possono portare denaro de reinvestire. (SuperNews)

– Continua la telenovela Stadio della Roma. Raggi senza numeri teme sgambetti dai 5S (RomaNews)

Gianluca Lengua (Radio Radio Pomeriggio 104.5): "Zaniolo mi è sembrato tirato a lucido, le sensazioni positive, la cosa più importante è che non abbia paura di scivolare, di farsi male. Guido D'Ubaldo (Radio Radio Pomeriggio 104.5): "Penso che Zaniolo sia abile e arruolato. (ForzaRoma.info)