Bari disabile picchiato e rapinato da baby gang a Triggiano

Dopo mesi di torture un disabile di 44 anni di Triggiano in provincia di Bari ha denunciato quattro minorenni ai carabinieri. Secondo il racconto dell'uomo i quattro giovani lo avrebbero preso di mira, trascinandolo in un incubo a partire dal 2 dicembre scorso, ... (Quotidianodiragusa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un edificio finito nel ciclone con i suoi […] Il palazzo di via Tovaglieri, di proprietà dell’Immobiliare Ten, società che fa capo alla famiglia Totti, ha tanti vicini di casa. (LaRomaSiamoNoi.com)

I vicini hanno sentito le urla del pensionato e sono accorsi subito: hanno mandato in fuga le tre d... Lui, un anziano di 83 che vive da solo in un palazzo del rione Cappuccini, è stato salvato dai vicini di casa e poi dagli agenti della Volante. (La Stampa)

L'articolo Arresto baby gang Torino, la vittima: “Sembravano piranha impazziti che attaccavano la loro preda” sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

PESCARA – Maltrattamenti in famiglia, ai danni della convivente, e resistenza a pubblico ufficiale: con queste accuse un 44enne pescarese è stato … (Pescara Oggi)

A…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

TRIGGIANO (BARI), 4 MAR - I carabinieri della Compagnia di Triggiano, provincia di Bari, hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di quattro ragazzi di 16 anni del posto disponendone il collocamento in comunità. (Brescia Oggi)