AT&T-Time Warner, ecco cosa potrebbe cambiare per la pubblicità

Il colosso dei media e delle tlc che nascerebbe dalla recente operazione avrà in dote un'enorme mole di dati accumulati negli anni dalle società. Targeting, indirizzabilità e rilevanza degli annunci saranno i maggiori vantaggi per gli inserzionisti. di ... (Programmatic Italia)

Su altre testate

(Teleborsa) - Nasce negli Usa un nuovo colosso delle telecomunicazioni. Il già gigante At&T acquista la major americana Time Warner, proprietaria degli studios di Hollywood, della Cnn e della Hbo. (Il Messaggero)

L'accordo, già approvato dai due cda, creerà un nuovo colosso dei media e unirà il portafoglio di servizi wireless, banda larga e tv satellitare di At&t con l'impero dell'intrattenimento di Time Warner, che include reti via cavo come Tnt, Tbs, la Cnn ... (FIRSTonline)

Accordo fatto per l'acquisizione del gruppo Time Warner da parte del colosso televisivo At & T per 85,4 miliardi di dollari (108,7 miliardi incluso il debito) pari a una valutazione di 107.50 per azione(53,75 dollari cash e 53,75 in titoli AT &T): L ... (articolo21)

L'accordo per l'acquisto del colosso che controlla la Cnn ed Hbo e produce film e serie tv come «Il trono di spade» da parte del secondo fornitore di rete wireless americano per 85,4 miliardi di dollari prova che i grandi gruppi si stanno combattendo ... (Corriere della Sera)

Suggerimenti. Commenta. (Brescia Oggi)

Confermando le indiscrezioni di Bloomberg, At&t ha comunicato sabato di avere raggiunto l'accordo per acquisire Time Warner in un'operazione da 85,4 miliardi di dollari. (La Stampa)