Finanza.com - Borsa Milano corre nel Bce Day sotto spinta di Enel e Stm, ma a svettare sul Ftse Mib è Nexi

Dalla bozza del piano emerge che la rivoluzione verde e la transizione ecologica avranno una dote di 57 miliardi.Piatta, infine, Poste Italiane che diffonderà i conti del primo trimestre il prossimo 12 maggio

Il Ftse Mib segna a fine contrattazioni +0,98% a 24.398,41 punti nel giorno della Bce.

Oggi dopo la chiusura del mercato arriveranno i dati preliminari del primo trimestre 2021.

Il PNRR ammonta complessivamente a 221,5 miliardi, di cui 191,5 riferibili al Recovery fund e 30 miliardi di fondo complementare. (Finanza.com)

La notizia riportata su altri media

Si riunisce il consiglio direttivo della Bce. Anche oggi seguiremo l’andamento della Borsa Italiana in tempo reale con aggiornamenti frequenti sulle notizie più importanti della giornata. (RiNews)

Recupera poco del terreno perso ieri Piazza Affari. 21 apr 2021 ore 09:47. Avvio positivo per le principali borse europee ma i rialzi non appaiono (per ora) convincenti. Avvio positivo per le principali borse europee ma i rialzi non appaiono (per ora) convincenti. (SoldiOnline.it)

Borsa Italiana Oggi, aggiornamento ore 9:25: comparto oil spinge il Ftse Mib. Lo spread Btp-Bund in avvio di seduta europea arretra di un punto percentuale a 103 punti base. (Money.it)

Di qualche frazione di punto ha fatto meglio Londra che ha chiuso in aumento dello 0,52%, con Parigi in crescita dello 0,74% e Francoforte dello 0,45%. In questo contesto in Piazza Affari il titolo migliore tra quelli a elevata capitalizzazione è stato di gran lunga Moncler, salito del 4,2% finale a 52,3 euro anche in scia ai conti del gruppo del lusso Kering. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In evidenza Tod’s, che registra un balzo di poco inferiore al 10%. Alla stessa ora il FTSE Italia All Share era in flessione dello 0,21%. (SoldiOnline.it)

Advertising. GoalItalia : Stop alla Superlega, la Juve crolla in Borsa: è il titolo peggiore in apertura a Milano ? (Zazoom Blog)