Covid Lazio, bollettino 8 giugno: 139 nuovi casi (82 a Roma) e 6 morti. Oggi prenotazione vaccino 30-34 anni

Asl Roma 2: sono 37 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto.

Nella asl di Frosinone si registrano 11 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso gia’ noto o con link familiare

Nella asl di Latina sono 10 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infine, domenica, sempre a partire dalla mezzanotte, potranno prenotare quanti si trovano nella fascia d’età compresa tra 24 e 17 anni, che comprende ragazzi nati tra il 1997 e il 2004 Il prossimo week end è invece in programma lo Junior Open Day, riservato a ragazzi ai 12 ai 16 anni. (TRC Giornale)

Asl Roma 5: sono 10 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Asl Roma 2: sono 37 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. (ilmessaggero.it)

Nella Asl di Viterbo si registra 1 nuovo caso e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto 22 casi nelle altre città del Lazio. Nelle province si registrano 22 casi e si registra 1 decesso nelle ultime 24h. (RomaToday)

Nella Asl di Rieti si registrano zero nuovi casi; si registrano zero decessi", conclude D'Amato. Dall'inizio dell'epidemia i guariti sono 325.390, i morti 8.229 su un totale di 343.574 casi esaminati, secondo il bollettino aggiornato della Regione Lazio (Adnkronos)

Sarà qui infatti che arriveranno sia l'avvenuta conferma della registrazione, sia i dettagli per quanto riguarda giorno e ora della vaccinazione L'obiettivo di vaccinare insomma la maggior parte possibile della popolazione prima dell'estate sembra procedere in maniera spedita anche in tutta la Campania. (Fanpage.it)

Covid, i casi nelle province. Nella Asl di Latina sono 10 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Covid, i casi a Roma e provincia. ***Asl Roma 1: sono 27 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. (leggo.it)