Referendum, Renzi: "Il rischio del governo tecnico c'è ed è evidente"

"La mia idea e' dare semplicita' all'italia", dice il Premier a Charlie Rose, storico giornalista americano che lo ha intervistato per la trasmissione di approfondimento '60 minutes' in onda sulla Cbs. Allarme del Financial Times: "Se vince il No 8 ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Dopo il voto decido se ... MANOVRA,OGGI OK FINALE CAMERA. (Valledaostaglocal.it)

Lo ha detto Mario Monti, nell'intervista di Maria Latella su SkyTg24. "Il rischio di un governo tecnico c'è ma non dipende da me, sta a voi scongiurarlo con il sì". (LaProvinciaNotizie)

Prosegue senza sosta la campagna referendaria del Premier Matteo Renzi. (Notizia Web 24)

Torino - "Il governo tecnico non lo posso scongiurare io, lo dovete scongiurare voi con il Sì". "Il rischio c'è, è evidente" avverte Matteo Renzi a un'iniziativa per il Sì a Torino. (ReggioNotizie)

«Un bel governo tecnico, come quello di Monti». Ad agitare lo spettro del governo da «macelleria sociale», definizione molto usata nel 2011 da Nichi Vendola, sono ormai tutti i sostenitori del Sì. (Il Gazzettino)

Lo ha detto Mario Monti, nell'intervista di Maria Latella su SkyTg24. "Prevedo - ha aggiunto l'ex premier che Renzi, anche in caso di vittoria del No, resti ... (Rai News)