Terremoto sul Gargano, Protezione civile: “Nessun danno”

Paura al Sud per una scossa di terremoto di magnitudo 4.0 della scala Richter rilevata alle 6.25 in provincia di Foggia. L'epicentro nelle vicinanze dei comuni di Cagnano Varano e Carpino, nel Gargano. Al momento non ci sono segnalazioni di danni. (l'Immediato)

Su altri giornali

Replica di magnitudo 2.7 a Norcia un minuto dopo con ipocentro a 11 km. Paura al Sud dove, qualche ora fa, esattamente intorno alle 6:25, si è registrata una forte scossa di terremoto di magnitudo 4 della scala Richter nel Foggiano. (CataniaLiveNews)

L'Ingv pubblica la magnitudo e la profondità degli eventi. Sequenza sismica Italia centrale, due nuove scosse avvertite poco fa. (Centro Meteo Italiano)

Terremoti recenti in Italia e all'estero, sisma ... (DailyCatania)

Alle 06.25 sulla Puglia settentrionale e in Molise è stata avvertita una scossa di terremoto. (Reggio Prima Pagina)

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.0 è stata registrata stamattina alle 6,25 nel Gargano, nelle province di Cagnano Varano, Carpino e Ischitella. La scossa è stata avvertita ... (AlgheroNewsIt)

La Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile si ... Terremoto in Umbria e Marche 20 aprile 2017, scossa di magnitudo 3 della scala Richter a Norcia. (Alghero News Italy)