Retroscena Ronaldo, l'altro pensiero durante il periodo no. Georgina: 'Che spavento!'

Ora per fortuna Pepe si sta riprendendo".

esi complicati per Cristiano Ronaldo, che ieri in campo ha asfaltato il Crotone con una doppietta ma nella vita privata è stato in apprensione per il suo gatto.

Dopo un mese e mezzo di terapia intensiva dal veterinario abbiamo deciso di mandarlo a casa di mia sorella Ivana in Spagna, perché si prendesse cura di lui.

Pepe, questo il suo nome, era scappato di casa a Torino ed è stato investito da una macchina, come racconta Georgina alla rivista spagnola InStyle: "Mi ha fatto prendere un grande spavento, stava quasi morendo. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Aguero Juve: le ultime dall’Inghilterra sul futuro dell’argentino Le parole. Nell’intervista a InStyle Spagna, Georgina Rodriguez ha parlato dell’incidente del suo gatto e di Cristiano Ronaldo, Pepe, di razza Sphynx, investito da un’auto a Torino. (Juventus News 24)

Dal veterinario è stato un mese e mezzo in terapia intensiva, poi lo abbiamo mandato in Spagna da mia sorella Ivana. E' Georgina Rodriguez, compagna del calciatore, a svelarlo al magazine spagnolo InStyle. (Tutto Juve)

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo Georgina, DPCM violato per andare a sciare VIDEO. L’animale, dopo oltre un mese di terapia intensiva in Spagna, adesso sta meglio e si trova dalla sorella di Georgina, Ivana, dove sta passando il periodo di convalescenza. (ViaggiNews.com)

Segui anche il nostro canale instagram per essere sempre aggiornato–> > clicca qui. Una notizia che da qualche ora si è diffusa con prepotenza, e che ha lasciato i fan dell’amatissimo calciatore Cristiano Ronaldo, scossi. (SoloGossip.it)

Adesso Pepe si sta riprendendo in Spagna”. A parlare così con la rivista InStyle Spagna e Georgina Rodriguez. (Il Fatto Quotidiano)

Con oltre 22 milioni di follower su Instagram, la moglie di Fedez è amatissima dalle ragazze di mezzo mondo ma anche da moltissimi vip. Tra le sue estimatrici ci sono anche due lady bianconere con cui sembra avere un rapporto molto stretto (Tuttosport)