Il sindaco di Cassano: “Orgoglio e felicità per monsignor Galantino”

CASSANO ALLO JONIO. “A nome dell'intera comunità di Cassano manifestiamo tutto l'orgoglio e la soddisfazione e tanta felicità, per una nomina prestigiosa che premia l'uomo e il Pastore, il Servo di Dio, che attraverso il dono della sapienza, della ... (Il Giornale di Calabria)

Ne parlano anche altre testate

Mossa a sorpresa di Francesco che sta ridisegnando gli equilibri della Chiesa: il vescovo di Cassano (che manterrà l'incarico in Calabria) catapultato nella cabina di comando della Conferenza episcopale italiana. (sciroccoNEWS)

CITTA' DEL VATICANO – Già con un passato negli uffici romani della Cei, oggi è stato designato da Papa Francesco nuovo segretario della Conferenza episcopale italiana. Nunzio Galantino succede a Mariano Crociata ... (Daunia News)

“Dopo quella di monsignor ... CATANZARO. (Il Giornale di Calabria)

“Con grande gioia ho accolto la notizia della nomina di monsignor Galantino a segretario generale della Conferenza Episcopale Italiana. (CMnews.it)

“La nomina di Papa Francesco di monsignor Nunzio Galantino, vescovo di Cassano allo Jonio, a Segretario Generale della Conferenza episcopale italiana ad interim, è il meritato riconoscimento ad una personalità che in questi anni ha saputo interpretare ... (ntacalabria)

Ma da parte del consacrato pugliese è arrivata la richiesta di continuare a operare anche nella regione in cui è stato inviato nel dicembre 2011. (Il Quotidiano Della Basilicata)