Milan: Calhanoglu continua a chiudere tanto per il rinnovo, ma nel 2021 prestazioni in calo

Il Milan continua ad offrire 4 milioni più bonus, ed è convinto che sia la proposta più congrua per il turco, mentre il numero dieci rossonero inizialmente aveva chiesto 6 milioni ma poi è sceso a cinque.

Milan: Calhanoglu continua a chiudere tanto per il rinnovo, ma nel 2021 prestazioni in calo. vedi letture. L’attenzione mediatica delle ultime ore si è spostata sul rinnovo di Gianluigi Donnarumma, ma in casa Milan c’è anche un altro importante contratto in scadenza. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Tra questi c’è la Juventus, interessata sia al turco che all’estremo difensore campano. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Il portiere del Milan ha posto come primo obiettivo quello di giocare in Champions League la prossima stagione. Ormai è battaglia aperta sul nome di Gianluigi Donnarumma. (Calciomercato.com)

Ora i rossoneri, ormai a fine aprile, devono risalire una micidiale corrente contraria, come se fosse necessario ripartire da zero. E quando riparti da zero hai perso tutte le carte che avevi in mano. (alfredopedulla.com)

Inter e Juventus tengono d’occhio le prestazioni di un talento di proprietà dell’Hoffenheim in sede di calciomercato: occasione Serie B. La Serie B si è dovuta interrompere a causa dei problemi legati al Covid-19. (SerieBnews.com)

Per me Donnarumma è un portiere destinato a diventare la bandiera del Milan dei prossimi anni. Ha tutte le carte per restare in rossonero ma se dovesse andare via, avrà le sue motivazioni» (MilanNews24.com)

L’attenzione mediatica delle ultime ore si è spostata sul rinnovo di Gianluigi Donnarumma, ma in casa Milan c’è anche un altro importante contratto in scadenza. Il Milan continua ad offrire 4 milioni più bonus, ed è convinto che sia la proposta più congrua per il turco, mentre il numero dieci rossonero inizialmente aveva chiesto 6 milioni ma poi è sceso a cinque. (Milan News)