Milan Genoa: Rebic verso la titolarità, la probabile formazione rossonera

Pioli si affida a Rebic, ecco il probabile undici rossonero. Il Milan sfida il Genoa nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

In caso di eliminazione il suo cammino al Grifone potrebbe concludersi anticipatamente

Per Shevchenko, tecnico del Genoa, sarà la gara decisiva.

Pioli si affida a Rebic, come riportato da Tuttosport, ecco il probabile undici rossonero:. Milan (4-2-3-1): Mirante; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud. (Milan News 24)

Su altri giornali

"Metteremo in campo la formazione migliore, quindi giocherà Maignan. "La Coppa Italia è un’opportunità - le sue parole a Sportmediaset - vogliamo battere il Genoa. (Calciomercato.com)

Pioli a MilanTV: “Gennaio sarà lungo e impegnativo, dobbiamo trovare continuità”. In vista dell’incontro di domani sera in Coppa Italia tra Milan e Genoa, il tecnico rossonero ha parlato ai microfoni di MilanTV. (Radio Rossonera)

Avranno un turno di riposo Alessandro Florenzi, Tiemoué Bakayoko, Brahim Diaz e Rafael Leao mentre Zlatan Ibrahimovic è squalficato. In porta ci sarà la conferma di Mike Maignan, mentre davanti a lui la linea a quattro sarà formata da Kalulu a destra, Gabbia e Tomori coppia centrale e Theo Hernandez a sinistra. (Milan News)

Sul Genoa e sull'importanza della Coppa Italia: "Dobbiamo fare del nostro meglio, vincendo la partita di domani. Ciò che conta è avere le idee chiare per tutta la partita" (GianlucaDiMarzio.com)

Il Milan esordirà negli ottavi di finale della Coppa Italia 2021-22 contro il Genoa a San Siro. Leggi anche. Milan, l’importante statistica in Coppa Italia: i risultati. Il Milan ha ottenuto infatti 12 qualificazioni consecutive ai quarti di finale di Coppa Italia (MilanLive.it)

Chi giocherà domani in porta? "Il primo obiettivo è vincere domani. (TUTTO mercato WEB)