Alemanno e Polverini indagati per finanziamento illecito ai partiti

Al centro dell'inchiesta della Procura di Roma un appalto per un falso sondaggio sui servizi scolastici regionali. Alemanno e Polverini indagati per finanziamento illecito ai partiti. L'ex presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, e l'ex sindaco di Roma, ... (Fanpage)

Su altre fonti

- (Adnkronos) - "Al di la' degli eventuali scopi futuri per cui l'operazione e' stata gestita, essa ha comunque portato inequivocabilmente un'utilita' economicamente apprezzabile al gruppo politico di riferimento di Alemanno e Polverini, non ... (LiberoQuotidiano.it)

Nel mirino 30mila euro dati a una società di telemarketing per promuovere la candidatura della governatrice del Lazio nel 2010. (Articolotre)

L'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno e l'ex presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, risultano indagati per finanziamento illecito a esponente politico nell'ambito di una inchiesta della procura di Roma coordinata dai pm Paolo Ielo e Mario Palazzi ... (ilVelino/AGV NEWS)

Un nuovo scandalo travolge l'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno insieme a Renata Polverini. L'accusa è di finanziamento illecito ai partiti. (The Blazoned Press)

Secondo il gip ... (The Blasting News)

Nell'ambito dell'inchiesta due persone, Fabio Ulissi, già ... (Hercole.it)