La giornata inaugurale Motor Valley Fest “The art of innovation” - QN Motori

Con nuove sfide arrivano anche nuove competenze e noi di Ducati sviluppiamo moto ma puntiamo anche sul capitale umano».

In apertura del convegno i saluti istituzionali del sindaco della città di Modena Gian Carlo Muzzarelli: «Abbiamo bisogno di un’atmosfera come quella del Motor Valley Fest per ritrovare energia», ha sottolineato il primo cittadino.

Il Convegno Inaugurale al Teatro Pavarotti-Freni di Modena – prima del taglio ufficiale del nastro nel Cortile d‘Onore dell’Accademia Militare – ha dato lo start oggi alla quarta edizione del Motor Valley Fest, il grande festival a cielo aperto nella Terra dei Motori. (QN Motori)

Ne parlano anche altri giornali

I visitatori interessati ai ‘gioielli’ della Motor Valley sono, secondo le stime, 2 milioni con un indotto complessivo di oltre 300 milioni di euro. (il Resto del Carlino)

"La politica pensa solo al consenso popolare, ma noi dobbiamo difendere l'industria automobilistica italiana". Bonometti ha più volte usato toni forti contro il mondo della politica, non solo del Vecchio continente. (Quattroruote)

Una sfilata di supercars e moto made in Motor Valley alle ore 20 arriverà da Bologna lungo la via Emilia e percorrerà le vie del centro in parata. In occasione del Motor Valley Fest le più belle piazze di Modena sono diventate altrettanti fondali suggestivi per auto e moto di ogni epoca, a beneficio dei tanti turisti. (La Gazzetta di Modena)

Con il titolo ’The Art of Innovation’, sono questi i temi che verranno affrontati nel convegno inaugurale dell’edizione 2022 del Motor Valley Fest, domani dalle 9.30 al Teatro comunale di Modena. (il Resto del Carlino)

n occasione della quarta edizione del Motor Valley Fest, la festa dedicata alla Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna, in svolgimento a Modena fino al 29 maggio, il Museo Enzo Ferrari di Modena ha preparato una serie di iniziative legate all’evento e una nuova mostra. (Il Messaggero - Motori)

Si tratta di una selezione di Ferrari e Maserati di Formula 1, della collezione del Museo dell’auto di Torino, e di due Maserati della collezione Umberto Panini. (il Resto del Carlino)