Fortnite, Stagione 7: data e ora del downtime confermati

Lo scopriremo domani con l’arrivo della Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2!

pic.twitter.com/W82NXiqly1 — Fortnite Status (@FortniteStatus) June 7, 2021. FORTNITE, STAGIONE 7: ECCO IL NUOVO TEASER TRAILER. Rick e Morty arriveranno nella prossima season?

Downtime for Chapter 2 Season 7 begins at 2 AM ET (06:00 UTC).

Epic Games ha appena confermato con un tweet sul suo account ufficiale Fortnite Status la data e l’ora dell’inizio del periodo di downtime che ci catapulterà nella Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2. (NerdPool)

Ne parlano anche altri media

(LaPresse) – “Fonti di mercato mi riferiscono come la Cina sia in procinto di varare un dazio sull’export acciaio”. Adesso passerebbe direttamente al disincentivo: un salto di qualità in questa politica autarchica. (LaPresse)

Allo stesso tempo non sappiamo se sono previste attività per concludere la season in corso e per iniziare la nuova Per scoprire tutto, però, ci toccherà attendere l’orario in cui si potrà effettuare l’aggiornamento della season 7 (capitolo 2) di Fortnite. (tuttoteK)

Il capitolo 1 si è concluso con una meteora che ha colpito il punto zero cancellando tutta l’isola. Nell’ultima stagione sono stati aggiunti i Bruti, che altro non sono che dei robot, e la skin segreta “Lo Scienziato“. (Booble Italia)

Non ci resta altro da fare se non attendere che Epic Games condivida novità riguardo alla Stagione 7 Nel mentre scriviamo queste parole, Epic Games sta dando il via alla manutenzione odierna. (Multiplayer.it)

Parliamo dell’oggetto di mezzo all’interno del teaser, il quale è uno dei moltissimi gadget realizzati da Rick all’interno degli episodi della serie animata. Quel che è certo, è che uno dei temi portanti della nuova stagione saranno gli Ufo e lo spazio profondo (Tom's Hardware Italia)

L’agenzia ha visionato una bozza del documento conclusivo del vertice tra Usa e Ue che si terrà a Bruxelles il prossimo 15 giugno Secondo quanto riporta Bloomberg sul proprio sito, infatti, usa e Ue entro la fine dell’anno si impegneranno a rimuovere i dazi su acciaio e alluminio avviati dall’amministrazione dell’ex inquilino della Casa Bianca Donald Trump. (LaPresse)