A listino la Citroën C5 Aircross C-Series

Si abbina ai sedili Advanced Comfort, caratterizzati da impunture bianche e da una fascia orizzontale rossa a contrasto nella parte alta dello schienale.

Si tratta di una versione speciale, realizzata per accentuare ulteriormente il carattere della vettura attraverso un gioco di colori.

Lanciata in Europa all’inizio del 2019, la C5 Aircross ha saputo imporsi nel competitivo mercato delle Suv di segmento C. (Yellow Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per quanto riguarda invece gli interni, la serie speciale C-Series si distingue per un ambiente specifico. editato in: da. Citroen C3 Aircross, la nuova serie speciale C-Series. Il SUV C5 Aircross è stato lanciato in Europa all’inizio del 2019, imponendosi nel competitivo mercato dei SUV di segmento C. (Virgilio Motori)

Spiccano dettagli in rosso, per la precisione in Anodised Deep Red, che definiscono i dettagli esterni: Airbump, barre sul tetto, paraurti. Leggi anche: Citroen C5 Aircross, la prova di QN Motori del comfort class suv. (QN Motori)

Foto Citroën C5 Aircross C-Series. Listino competo C5 AIRCROSS. Annunci usato C5 AIRCROSS. 💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto . (NEWSAUTO)

Rientrano nell’equipaggiamento i retrovisori ripiegabili elettricamente, la Retrocamera Vision 180° e i vetri posteriori e lunotto oscurati. (Automania)

Dopo essere stata proposto sui modelli C3, C3 Aircross e C4 Cactus, questa serie speciale debutta anche sull’ammiraglia a ruote alte della Casa del Double Chevron che guadagna un look specifico e una dotazione di serie particolarmente ricca e completa. (Motori.it)

Per quanto riguarda l'abitacolo, lo specifico allestimento comprende la plancia in Tep Grey dotata della cinghietta con impunture bianche, i sedili Advanced Comfort anch'essi con le impunture bianche e la fascia orizzontale a contrasto di colore rosso sulla parte alta degli schienali, più i tappetini dedicati sia anteriori che posteriori di colore nero con le impunture rosse. (Autoblog.it)