Esposto tifosi Juventus contro l’Inter alla Covisoc. Ma filtra una risposta – TS

Ricordate l’esposto di una serie di tifosi della Juventus contro l’Inter? Aveva fatto molto ridere quando era uscito. Ora è arrivato alla COVISOC, che ne dovrà valutare il contenuto. Con Tuttosport che anticipa la risposta. TENTATIVO DISPERATO – Come noto, i tifosi della Juventus raramente accettano qualcosa di positivo riguardante l’Inter. Tantomeno lo scudetto della seconda stella. Per questo motivo, non potendo più aggrapparsi a nulla, la Fondazione Jdentità Bianconera ha presentato un esposto dove denuncia presunte irregolarità nel bilancio del club campione d’Italia, che avrebbero dovuto portare alla mancata iscrizione a questa Serie A. (Inter-News)

Su altre testate

Frontman della popolare band milanese 'Il Pagante' e autore dell'inno 'Noi siamo l'Inter' - ha concesso un'intervista in esclusiva a Inter-News.it. Il focus principale è sul trionfo dell'Inter e la festa scudetto. (Inter-News)

Inter campione, il comico Giacomo Poretti: "Ho rischiato due infarti negli ultimi 5 minuti" (TUTTO mercato WEB)

Nel day after della grande vittoria dello scudetto da parte dell’Inter, con un 1-2 nel derby che sarà ricordato per sempre, Stefano Braglia commenta a TMW Radio i meriti di Simone Inzaghi e il gol di Marcus Thuram. (Inter-News)

L’Inter domenica avrà la festa per la conquista dello scudetto, dopo la partita contro il Torino. C’è da capire ancora quale percorso: due punti fermi, ma Sport Mediaset ipotizza un passaggio. (Inter-News)

Nel frattempo per un gruppo di giocatori era stato lanciato l’appuntamento con il popolo nerazzurro in Piazza Duomo attorno alle tre, davanti all’ingresso di Galleria Vittorio Emanuele II, per un autentico bagno di folla. (fcinter1908)

L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia. A parlare del grande traguardo un’interista doc come Giacomo Poretti, che ha elogiato pure mister Inzaghi. (Inter-News)