Rubati soldi e un tablet due feltrini in tribunale

Peter Faoro e Daniel Bertelle sono in tribunale per furto in appartamento abitato da un’anziana e dal figlio.

Secondo la ricostruzione della Procura della Repubblica, i due futuri imputati erano andati a Lamon a trovare un amico.

Nel corso dell’udienza dell’altro giorno, le parti offese hanno reso una testimonianza diversa ed è stato necessario fare una verifica in tempo reale

Le parti offese sono state messe a confronto dal giudice Giua, perché le loro versioni sui soldi non coincidevano. (il Corriere delle Alpi)

Su altri media

I ragazzi che hanno fatto sentire la propria voce, tramite una serie di videochiamate, sono stati 44. Da marzo è iniziata l’organizzazione della seconda fase, per dare concretezza agli spunti emersi. (il Corriere delle Alpi)

Europa irraggiungibile. Quella di riaprire, peraltro nei tempi più celeri possibili, il rifugio Nuvolau, il più antico delle Dolomiti, punto di forza del turismo estivo non solo di Cortina ma di tutto l’arco alpino orientale. (Corriere Delle Alpi)

Share da capogiro con oltre cinque milioni di telespettatori (22,5%) e concorrenza stracciata. Ascolti da record per la prima puntata di “Un passo dal cielo 6 - I guardiani”, giovedì in prima serata su Rai Uno. (il Corriere delle Alpi)

/ feltre. . Sono quattro i locali sanzionati negli ultimi giorni in città per il mancato rispetto delle direttive sulle vendite per asporto. A questi vanno aggiunti vanno aggiunti alcuni clienti pescati a consumare caffè o spritz all’interno del locale. (Corriere Delle Alpi)

In caso di importo errato verificato, l’Ufficio tributi provvederà a rettificare e/o annullare l’accertamento e contestualmente sistemare in via definitiva la posizione tributaria del cittadino n questi giorni l’Ufficio tributi dell’Um Valbelluna ha notificato numerosi atti di accertamento per il recupero dell’Imu e della Tasi, riferite all’anno 2015, che dal sistema informatico di gestione dei tributi risultano non versate. (il Corriere delle Alpi)

Commenta così l’imminente ritorno in zona arancione la presidente del settore acconciatori ed estetisti di Confartigianato Belluno, Ivana Del Pizzol, che non perde nemmeno più tempo a descrivere le difficoltà: «Siamo stufi e scoraggiati, non ne possiamo più di questo continuo cambio di colori», spiega, «dalle prime comunicazioni ufficiali, inoltre, non era nemmeno chiaro se il cambio di zona dovesse avvenire martedì o mercoledì. (Corriere Delle Alpi)