Truffa da 2 milioni: ecco come l'impiegata di banca imbrogliava gli anziani

Aveva la passione per le borse firmate e la bella vita, così un'impiegata di banca ha pensato bene di attingere dai conti dei correntisti dell'istituto di credito in cui lavorava, dopo averne carpito la fiducia e prospettando loro la possibilità di ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

Il pericolo della lusinga quotidiana corso ad ogni timbri di cartellino con il continuo maneggiare, accreditare, prelevare denaro: deve aver contribuito un po' tutto a ... Una passione per le borse di lusso. (Il Secolo d'Italia)

Ieri, al termine di un'articolata attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Udine, i Carabinieri di Tolmezzo e i militari della Compagnia della Guardia di Finanza hanno fermato una dipendente della filiale della banca Ubi di ... (Il Friuli)

Ma cosa è realmente successo? L'impiegata della banca è accusata dalla Procura di Udine di truffa e riciclaggio. Infatti a seguito ... (Newsly)

Ai domiciliari anche il marito della donna. Impiegata infedele ruba 2 milioni di euro dalla banca per regalarsi oggetti di lusso ... (Tiscali.it)

Obbligo di dimora per una truffa ai clienti della banca che ammonterebbe a 2 milioni di euro. (La Prima Pagina)

Più ... | 4 ottobre 2016. (Il Fatto Quotidiano)