Il week-end al cinema: da “Challengers” a “Kung Fu Panda 4”

È ricca di film la programmazione dei cinema. Fra i titoli che si possono vedere nelle sale cinematografiche bergamasche spiccano "Challengers", "Civil War", "Confidenza", "Luca", "Spy X Family: Code White", "Vita Da Gatto" e "Back To Black". Ancora, "Ghostbusters: Minaccia Glaciale", "Godzilla E Kong - Il Nuovo Impero", "Kung Fu Panda 4", "Omen - L'Origine Del Presagio", "Tito E Vinni A Tutto Ritmo" e "Un Mondo A Parte". (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luca Guadagnino racconta la storia di tre giovani tennisti, Art, Patrick e Tasha, tra grandi passioni e rivalità con sfondo i campi da tennis; il cast è composto da giovani attori di spicco: la protagonista Tashi è interpreta da Zendaya («Spider-Man», «Euphoria», «Dune»), Patrick da Josh O’ Connor – lanciato da «The Crown» – e Art da Mike Faist, visto in «West Side Story». (L'Eco di Bergamo)

Si consuma sugli iridati campi da tennis il triangolo d’amicizia-amore-rivalità che è al centro di «Challengers», il nuovo film americano di Luca Guadagnino. (Corriere Fiorentino)

SANREMO La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Ritz dell'Ariston di Sanremo, al cinema Centrale di Imperia e alla Sala 2 dello Zeni di Bordighera (SanremoNews.it)

Al centro della storia c’è un triangolo sentimentale con Tashi Duncan, una promessa del tennis mondiale, che gioca a sedurre due tennisti amici tra loro, Art e Patrick. (Il Sole 24 ORE)

È passato quasi un anno dal rilascio del primo trailer ufficiale e Challengers, il nuovo film, di Luca Guadagnino, è pronto a sbarcare nelle sale cinematografiche. Zendaya (Tashi) è la protagonista e con lei nel cast ci sono gli attori Josh O'Connor (Patrick) e Mike Faist (Art). (Fanpage.it)

Nel cast anche Hailey Gates, Darnell Appling e Christine Dye Approda nelle sale la nuova opera cinematografica del regista di "Chiamami col tuo nome". (Sky Tg24 )