Parma-Udinese, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Parma-Udinese è una partita della ventitreesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 12:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Le probabili formazioni di Parma-Udinese. PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Osorio, Gagliolo; Kucka, Brugman, Kurtic; Karamoh, Cornelius, Gervinho

Come vedere Parma-Udinese in diretta TV e in streaming. Parma-Udinese, in programma domenica alle 12:30 allo stadio “Tardini” di Parma, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalla redazione di Calciomercato.com , Andrea Sereni e Luca Fazzini vi consigliano alcune partite su cui puntare nel fine settimana. Fra infrasettimanali, anticipi, posticipi e coppe non c'è tempo per fermarsi un attimo. (Calciomercato.com)

Domenica Parma-Udinese, l'ex Felipe: "I ducali devono fare quadrato e fare di più". vedi letture. Ospite di ParmaLive.com, il doppio ex di Parma-Udinese Felipe dal Bello ha analizzato così lo scontro diretto del Tardini di domenica pomeriggio: “A Udine sono cresciuto, ho avuto la possibilità di giocare e di diventare uomo. (TUTTO mercato WEB)

E lo fa in una gara delicata, contro un Parma con l'acqua alla gola che in casa propria non segna da otto partite. Scrive la Gazzetta dello sport: "Chiaro che l’Udinese proverà a creare il solito muro difensivo per poi ripartire a tutta e cercare di trovare l’acuto vincente. (Udinese Blog)

Il fatto che abbiamo giocato due partite molto recenti ti dà qualcosa in più, sono state due buone partite Domani il Napoli, mercoledì il Real. (Tutto Juve)

Le probabili formazioni di Juventus-Crotone: Kulusevski-CR7 la coppia d'attacco. vedi letture. Esaurita la prima settimana di coppe europee, l'obiettivo torna sulla Serie A, che nel weekend vivrà la prima storica giornata a "spezzatino totale": dieci partite tutte spalmate in dieci slot orari diversi. (TUTTO mercato WEB)

Roberto D’Aversa dovrebbe confermare gran parte della squadra scesa in campo lunedì sera contro l’Hellas, a partire dall’attacco, dove Gervinho è sicuro del posto, con Cornelius e Karamoh ancora favoriti su Zirkzee e Mihaila. (TUTTO mercato WEB)