Milan, due recuperi fanno sorridere Pioli

4 Brahim Diaz e Rafael Leao saranno a disposizione di Stefano Pioli per la sfida contro il Parma di sabato pomeriggio. Due buone notizie per il tecnico rossonero che adesso avrà più soluzioni in attacco

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Non lo so, ma è un'arma per la Champions, e anche per avere un'alternativa dalla panchina. Zancan si è soffermato in particolar modo sul recupero di Rafael Leao e della sua stagione: "E' un '99, ma ci sono giocatori ancora più giovani e più decisivi di Leao. (Pianeta Milan)

Il giovane attaccante portoghese sembrava essere partito bene, con grandi prestazioni, assist decisivi e gol ammirabili. Domande e dubbi leciti da mettere sul tavolo, specialmente se la maglia che indossi è quella del Milan (MilanNews24.com)

Da qui alla fine della stagione l'ex Juventus dovrà giocarsi il tutto per tutto per convincere il Diavolo a confermarlo anche per la prossima stagione. Con cinque gol realizzati scatta l'opzione per il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Il contratto dell'attaccante croato non prevede un rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions League da parte del club rossonero. Mandzukic-Milan: la situazione. (Fantacalcio ®)

Milan-Samp ha lasciato tracce acide. Con più 5 punti rispetto a quelli attuali, la Champions sarebbe in (Milan News)

4 Brahim Diaz e Rafael Leao saranno a disposizione di Stefano Pioli per la sfida contro il Parma di sabato pomeriggio. (Calciomercato.com)