Colantuono, a ore l'esonero. De Canio firma già oggi?

Le quotazioni del tecnico lucano hanno sorpassato quelle di Calori. Per De Canio si tratta di un ritorno: ha già allenato i friulani dal 1999 al 2001.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 0;;;;;. 0;;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Il direttore sportivo dell'Udinese Cristiano Giaretta ha commentato così l'esonero di Stefano Colantuono: “Premetto che è stato un provvedimento molto doloroso, perché abbiamo fatto il possibile per non arrivare a tanto, ma i risultati erano sotto gli ... (RadioGoal24)

Il tecnico ha firmato un contratto fino al termine della stagione. Per De Canio si tratta della seconda avventura all'Udinese dopo l'esperienza durata dall'agosto ... (Il Friuli)

Per parlare dell'esonero di Stefano Colantuono e l'arrivo di Luigi De Canio sulla panchina dell'Udinese, Tuttomercatoweb.com ha contattato l'ex attaccante del Lecce Simone Tiribocchi: “Mi dispiace per Colantuono, l'ho avuto per due anni e so quanto sia ... (Pianetalecce)

L'Udinese cambia: Stefano Colantuono non è più l'allenatore dei friulani. Con un comunicato ufficiale il tecnico è stato esonerato: "Udinese Calcio comunica di aver sollevato dall'incarico il tecnico Stefano Colantuono e il suo staff. (Sport Mediaset)

Ieri sera è arrivata la news ufficiale del ritorno del lucano sulla panchina dell'Udinese dopo l'esonero di Stefano Colantuono, l'addio del romano era nell'aria così come ... (Calcio News 24)

Luigi de Canio (Ansa). Diventa fan di QS Sport. (Quotidiano.net)