Genoa, Zangrillo: «Non ho chiesto consigli a Berlusconi. Medico e presidente, non sarò una figurina»

«Zangrillo è un uomo che ha dedicato la vita alla scienza: ha speso 30 anni per l’ospedale e 60 per il Genoa».

Simbolo di una grandeur perduta, oggi più che mai con la squadra invischiata nella lotta per non retrocedere.

Non voglio essere una figurina ma neanche entrare nel merito di scelte che non mi competono, come il rafforzamento della squadra».

Il primario di Anestesia e rianimazione dell’ospedale San Raffaele, tifoso del Genoa sin da bambino, scelto come presidente del club dal fondo 777 Partners, indica la cura. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Alberto Zangrillo, nominato qualche settimana fa presidente del Genoa, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Matteo Pifferi. Alberto Zangrillo, nominato qualche settimana fa presidente del Genoa, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Probabilmente attraverseremo momenti difficili, in cui bisogna che il popolo genoano creda in noi ancor più di prima, perché la rivoluzione non è semplice Non sono per nulla preoccupato per quanto visto ieri e che potrò vedere nel prossimo futuro, perché di fronte abbiamo qualcosa di veramente importante". (TUTTO mercato WEB)

Non ho parlato con lui e non ho sentito il bisogno di chiedergli consigli. Cercherò di mettere a frutto i suoi insegnamenti ma il Milan e il Monza sono un’altra cosa (Monza-News)

Interverremo» Interverremo» ha spiegato il nuovo presidente presentatosi ieri a Palazzo Ducale con Josh Wander. Ecco i titoli di alcuni quotidiani sulla presentazione di Alberto Zangrillo, nuovo presidente del Genoa, ieri al Palazzo Ducale di Genova assieme a Josh Wander di 777 Partners. (Pianetagenoa1893.net)

Lo sguardo è ampio: prima il Genoa, poi Genova. Su Preziosi: “Come nuovo presidente non ho sentito il bisogno di chiedergli consigli. (Buon Calcio a Tutti)

Il Genoa ha presentato ieri il suo nuovo presidente Alberto Zangrillo. I nostri obiettivi per il Genoa sono basati sulla scienza e sull’implementazione nelle scelte e decisioni grazie all’utilizzo di dati. (Udinese Blog)