Christopher Nolan, o l'inconveniente di essere pop

Furbo, melenso, farraginoso, privo di stile. Ma soprattutto - ed è questo il peccato capitale per il critico intriso di catechismo cinefilo, Interstellar è un film ambizioso - per alcuni persino arrogante. Non bisogna guardare il cielo - per riprendere una metafora del ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri media

Infatti, molto atteso ed anticipato online da opinioni e giudizi già da prima della sua uscita, Interstellar ha diviso la critica che, in alcuni casi l'ha paragonato a film come 2001: Odissea... (Il quotidiano Italiano)

Dal 20 al 23 novembre a Bologna si approfondisce il mondo dell'editoria del fumetto con grandi artisti e le principali case editrici (Il quotidiano Italiano)

La nuova parodia di Fontana e Stasi (Corriere della Sera)

Il recente film di Christopher Nolan, Interstellar (non vi sarete mica persi la nostra recensione, vero?), continua a sbancare al botteghino dimostrandosi un vero e proprio kolossal di quest'ultimo anno. (WebTrek.it)

Omofobia, la parodia dei The Jackal: "Ecco la prima Chiesa gay" (La Repubblica)

Il costo della promozione varierà tra i 19,99 e 34,99 dollari. Accordo con Paramount in esclusiva per il circuito cinematografico americano. (e-duesse)