Decreto Ristori 5: chi verrà penalizzato?

Decreto Ristori 5: chi verrà penalizzato?

Decreto Ristori 5: chi verrà penalizzato?

Decreto Ristori 5, chi sarà penalizzato tra i soggetti beneficiari dei nuovi contributi a fondo perduto?

Fino all’approvazione del testo del decreto Ristori 5 possiamo solo fare ipotesi sulla base delle dichiarazioni dei Ministri coinvolti, in particolare Patuanelli per lo Sviluppo Economico.

Per poter fare ipotesi su chi verrà penalizzato nel prossimo decreto Ristori è doverosa una panoramica sul funzionamento dei contributi a fondo perduto fino ad oggi. (Money.it)

Su altri media

Venendo al blocco dei licenziamenti, il prolungamento fino all’estate dovrebbe riguardare solo le imprese più colpite che utilizzano la cassa in deroga. Queste e altre misure sono allo studio per il decreto Ristori 5 che dovrebbe arrivare sul tavolo dei Consiglio dei ministri. (Corriere dell'Umbria)

Il decreto Ristori 5 conterrà importanti misure per aiutare imprese, famiglie e lavoratori in questo momento di estrema difficoltà legato ancora alla pandemia e ai nuovi lockdown. Quando arrivano i soldi del decreto Ristori 5 e a chi spetta? (The Italian Times)

Ma non è l’unica novità in vista, vediamo cosa c’è in cantiere per i bonus e non solo. Il decreto Ristori 5 dovrebbe rimodulazione l’invio delle cartelle esattoriali, la ripulitura delle pendenze ante-2015 e una nuova tornata di Rottamazione e Saldo e stralcio per aiutare i contribuenti a smaltire le pendenze fino a tutto il 2019. (idealista.it/news)

Decreto Ristori 5, come potrebbe cambiare il meccanismo di accesso ai contributi a fondo perduto? Con il Decreto Ristori 5 le regole potrebbero cambiare ancora. (Informazione Fiscale)

I tributaristi, infatti, chiedono una modalità di calcolo più equa che si basi sulle perdite effettive conseguite nel 2019 e 2020 da parte dei richiedenti (anziché su percentuali applicabili al calo di fatturato). (InvestireOggi.it)

Ci sono alcuni casi, molti per la verità, che possono essere analizzati e che nonostante un primo diniego, possono far ripartire la pratica per l'ottenimento del finanziamento a fondo perduto previsto dal Decreto Ristori. (ArezzoNotizie)