Ucraina, blitz anti separatisti nel sud est del paese

Sgomberati tra stanotte e oggi gli edifici governativi occupati dai filorussi a Donetsk e Kharkiv. Mosca ammonisce Kiev: «C'è il rischio di una guerra civile». Kharkiv, dimostranti pro Russia sgomberati Kiev ha ordinato lo sgombro degli edifici istituzionali ... (Tempi.it)

La notizia riportata su altri media

I manifestanti filo-russi che hanno occupato il principale edificio dell’amministrazione a Donetsk, nell’Ucraina orientale, hanno proclamato la creazione di una «Repubblica popolare» indipendente dal.. (La Stampa)

Scontri tra polizia e manifestanti filorussi davanti alla sede del governo locale a Donetsk, in Ucraina. (Reuters/Contrasto). (Internazionale)

La tensione nelle città orientali dell'Ucraina non è diminuità. Anzi. (il Journal)

I militanti filorussi che da ieri occupano la sede del governo regionale a Donetsk, hanno proclamato una repubblica indipendente, e convocato per l'11 maggio un referendum per la secessione. (euronews)

(ASCA) - Roma, 7 apr 2014 - Una delegazione governativa ucraina, guidata dal ministro dell'Energia Iouri Prodan, e' attesa domani a Bruxelles per discutere con l'Ue sulla maniera di assicurare la copertura dei bisogni energetici di Kiev. (Agenzia di Stampa Asca)

Genova, il coupon "invade" il Mercato Orientale (La Repubblica)