Giuseppe Conte in piazza a Desio accolto così: "Assassino, ti devono appendere", orrore contro il grillino

Il leader del Movimento 5 Stelle, arrivato a Desio per sostenere i candidati grillini nei comuni brianzoli, è stato contestato da un gruppo di brianzoli.

Nel giorno del tour in Lombardia Conte ha poi postato su Twitter un messaggio di scuse a Giorgia Meloni.

A Giorgia Meloni rivolgo le mie scuse e quelle di tutto il Movimento"

Giuseppe Conte in piazza a Desio accolto così: "Assassino, ti devono appendere", orrore contro il grillino. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

La parola passa al candidato Veronesi: "Ci sono due idee di paese, la nostra, che è unica e guarda al futuro e all’innovazione, e l’altra degli altri tre candidati" Il 23 settembre, è la volta del presidente Bonaccini, che affiancherà Claudio (detto Marco) Poletti, candidato di centro sinistra, nell’incontro con gli imprenditori. (il Resto del Carlino)

Così il capo politico del M5S, Giuseppe Conte, durante un punto stampa a Cattolica, una delle tappe del suo tour elettorale C'è tanto entusiasmo, voglia di lavorare per il paese e lo faremo a lungo. (LiberoQuotidiano.it)

Lo stesso messaggio che questa coalizione rivolge da tempo con forza a tutte le forze politiche di Sansepolcro Siamo molto felici di questa opportunità e del rilievo riservato a Sansepolcro all’interno del tour nazionale. (ArezzoNotizie)

Conte si ferma, le dà una mano a sistemare il mezzo e scambia con lei qualche parola, generando un ulteriore scroscio d’applausi Finale Emilia, ovazione per Giuseppe Conte: l’ex presidente del Consiglio acclamato come un divo hollywoodiano. (SulPanaro)

Il programma prevede la partenza da Piazza Matteotti per concludersi in Piazza del Comune. Un onore poter condividere questo percorso con Giuseppe Conte verso un’Umbria a 5 stelle» (umbriaON)

In particolare, per quanto concerne il versante occidentale della provincia di Taranto, spicca l'appuntamento di domenica 19 alle 18 a Massafra: Conte arriverà in corso Europa 1 per una passeggiata verso l'area verde "Prima cappella". (Vivi Web TV)