Udinese, l’allarme di Marino: “Abbiamo tre no-vax in squadra”

Per loro è stato disposto il tampone rapido quotidiano da parte del dottor Fabio Tenore, responsabile sanitario della nostra formazione, che li monitora giorno per giorno".

"SENSIBILIZZARE" — "Gli altri calciatori - prosegue Marino - si sono sottoposti alla vaccinazione già nel mese di maggio, potendo contare sulla piena disponibilità della Regione Friuli Venezia Giulia e dell'Azienda sanitaria".

Così il direttore dell'Area Tecnica Pierpaolo Marino all'Ansa: "Nella squadra attualmente a disposizione di Luca Gotti ci sono 3 calciatori no vax su un totale di circa 35 atleti. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Cessione a titolo definitivo. L'Udinese infatti ha comunicato di averceduto a titolo definitivo un difensore. Gli altri addii. L'Udinese infatti prima di chiudere per Glik in entrata voleva mettere a segno qualche colpo in uscita. (Mondo Udinese)

L'allarme lanciato dal direttore dell'Area Tecnica dell'Udinese. Gianni Pampinella. Il direttore dell'Area Tecnica dell'Udinese, Pierpaolo Marino, lancia l'allarme. Il dirigente bianconero ha dichiarato all'Ansa che all'interno della squadra ci sono tre giocatori no vax. (fcinter1908)

Andiamo a scoprire qual è la trattativa saltata definitivamente nelle ultime ore Mister Gotti ha stipulato la sua lista dei desideri, mettendo diversi giocatori per ogni ruolo. (Mondo Udinese)

“All’Udinese abbiamo tre-quattro calciatori no-vax – ha detto il dirigente bianconero – a loro facciamo tamponi tutti i giorni. Il direttore tecnico Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della situazione vaccinati in casa Udine. (Fiorentina.it)

Serie A - Il direttore tecnico dell'Udinese Pierpaolo Marino, ha rivelato la presenza di no-vax tra i giocatori della squadra: "Abbiamo vaccinato tutti i giocatori. Abbiamo vaccinato staff e giocatori che hanno accettato" (CalcioNapoli24)

Nelle settimane in cui il focolaio dello Spezia è stato attribuito ai calciatori no-vax e potrebbero esserci dei positivi nell'Empoli, la Serie A si guarda ancora una volta allo specchio e si pone quantomeno delle domande. (Fantacalcio ®)