Incidente vaporetto a Venezia, decine di feriti

VENEZIA. Una decina di persone sono rimaste ferite in un incidente occorso poco prima delle 16 fa a un motoscafo della linea "Giracittà" dell'Actv, nel canale della Giudecca, a Venezia. Il vaporetto è finito contro una chiatta per la posa delle “paline” - i pali da ... (Mattino Padova)

Su altre testate

(ANSA) - VENEZIA, 17 OTT - Alcune persone sono rimaste ferite o contuse in un incidente occorso a un vaporetto dell'Actv, nel canale della Giudecca, a Venezia. (Tiscali)

Venezia, 17 ott. Uno solo di loro è stato trasportato in ... (LiberoQuotidiano.it)

L'incidente nel canale della Giudecca: una bricola si è conficcata nella cabina. Sette passeggeri di un vaporetto sono rimasti feriti nello scontro tra l'imbarcazione e una chiatta per la posa delle ... (il Giornale)

VENEZIA - Hanno visto la morte in faccia oggi a Venezia i passeggeri di un vaporetto che, dopo essersi scontrato con una chiatta nel canale della Giudecca, è stato infilzato parte a parte da un'enorme "bricola", un palo da ormeggio di oltre 10 metri. (Corriere del Ticino)

E' accaduto la scorsa notte, bicchieri rotti e ferite alla testa per i due finiti al pronto soccorso (Umbria24)

Sospetta frattura per una signora. L'incidente (foto per concessione del reparto volo e della sezione navale ... (VeneziaToday)