Virtus Entella - Vicenza: 1-2 - Serie B - Risultato finale e commento alla partita

Volpe lascia Settembrini negli spogliatoi, in campo c'è Paolucci.15:05. 46' INIZIA IL SECONDO TEMPO DI VIRTUS ENTELLA - VICENZA.

Virtus Entella - VICENZA 0-1!

Punizione all'altezza dei quaranta metri per gli ospiti.14:04. INIZIA VIRTUS ENTELLA - VICENZA!

Il tentativo di testa di Bonini termina alto sulla traversa.14:50. 45'+2' FINE PRIMO TEMPO: VIRTUS ENTELLA - VICENZA 0-1.

Lo stesso centrale si fa perdonare, realizzando la rete che vale i tre punti al minuto 79.16:05. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Anche per questo l’attaccamento della famiglia Gozzi non è in discussione e il nostro approccio non cambierà. E' la seconda caduta dopo quella, molto controversa, del 2018, peraltro subito cancellata dall'immediato ritorno in B. (Primocanale)

Se si analizza la prestazione però non si può non evidenziare come la squadra ha sofferto troppo una Virtus Entella che ha onorato l’impegno ma che ha confermato limiti tecnici evidenti Pericolosa una sua conclusione dai venti metri respinta da Borra, ed è suo il cross per la testa di Cappelletti che realizza il gol vittoria. (Biancorossi.net)

LA LETTERA APERTA DI GOZZI. L’anno prossimo l’Entella tornerà a giocare in Lega Pro. Un’organizzazione che funziona deve essere flessibile ma anche resiliente, nel senso che deve saper resistere e mantenere la calma nelle difficoltà. (Stadionews.it)

Tutto aperto per il secondo posto, vista la sconfitta del Lecce contro il Cittadella. Se questo vantaggio dovesse continuare fino alla fine, non si giocherebbe il playout con retrocessione diretta delle ultime quattro in classifica (TUTTO mercato WEB)

Dagli errori si deve trarre insegnamento e noi lo faremo cercando di capire dove abbiamo sbagliato. Tornare in Serie C, ma pensare già alla ripartenza. (GianlucaDiMarzio.com)

E' arrivata anche la certezza matematica, ma questo non significa che le prossime tre gare dovranno essere affrontate senza senso di responsabilità, attaccamento alla maglia e grande dignità. Il presidente Tonino Gozzi, artefice del fenomeno Entella (portata dall'Eccellrenza alla serie B) scrive una lettera aperta: "L'anno prossimo l’Entella tornerà a giocare in Lega Pro. (La Repubblica)