Treni, sciopero nazionale giovedì 26 e venerdì 27 novembre

Dalle ore 21.00 di giovedì 26 alle ore 18 di venerdì 27 novembre è indetto uno sciopero nazionale del trasporto ferroviario indetto dai sindacati CAT, CUB e USB Lavoro Privato. Lo sciopero coinvolge il personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ... (Cinque Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due giorni di sciopero dei trasporti in Italia: l'agitazione inizierà ... Ecco le variazioni sui treni regionali in Friuli Venezia Giulia. (Trenitalia)

BOLOGNA - L'improvviso e spropositato aumento del costo del biglietto del treno nell'area metropolitana di Bologna, è colpa di un «bug». (Trenitalia)

Le previsioni. redazione 25 ... (Trenitalia)

Le Frecce Rosse circoleranno regolarmente, mentre in ambito regionale dovrebbero verificarsi i disagi maggiori. Lo stop dalle 21 del 26 novembre alle 18 del giorno successivo. (Trenitalia)

Novità calendario sciopero trasporti dicembre 2015: tutte le date aggiornati per treni, mezzi pubblici e aerei. Calendario sciopero trasporti dicembre 2015. (Trenitalia)

Nel trasporto regionale Trenitalia è impegnata a offrire un adeguato livello di servizi anche al di fuori delle fasce orarie di punta. (Trenitalia)