Pistocchi clamoroso: 'Il Milan ha già scelto il nuovo allenatore. Era tra i miei suggeriti'

In un post su X il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha lanciato un'indiscrezione di mercato sul Milan. Maurizio Pistocchi è sempre molto attivo sui social. In un post su X il noto giornalista sportivo ha commentato le semifinali di ritorno di Europa League: "Brava Atalanta, società modello per gestione e per programmazione, la finale di Europa League è un capolavoro tecnico e gestionale. Peccato per la Roma, per De Rossi, l’allenatore e l’uomo, ma lo strano destino dei portieri- Svilar come Neuer, prima imbattibile poi battuto da se stesso-ha impedito l’impresa. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

“Fare i pronostici adesso porta a sbagliare, lo dimostra proprio la vicenda Milan-Lopetegui. Marchetti: "Con Lopetegui c’era l’accordo, mancava solo l’ok di Cardinale e proprio quello è mancato" (Milan News)

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, intervenuto a Pelle Rossonera sul canale Youtube di Radio Rossonera, ha detto la sua sul futuro della panchina rossonera. Stefano Pioli dirà addio al Diavolo a fine stagione e non è ancora chiaro chi raccoglierà la sua eredità. (Pianeta Milan)

Fabio Barera Redattore 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 18:40) Il Milan avrebbe scelto l'allenatore per la prossima stagione che quindi sostituisca Stefano Pioli, ed ora si aspetta solamente l'annuncio. (Pianeta Milan)

Milan news, la dirigenza continua la ricerca di un tecnico che possa sostituire Pioli. A Milanello le attenzioni sono rivolte alla sfida di domani sera contro il Cagliari: gli uomini di Pioli sfideranno i rossoblù al "Meazza" di San (Spazio Milan)

Da capire adesso se i rossoneri attenderanno ancora la decisione del tecnico 49enne Aggiornamenti, riferiscono dal Portogallo, dovrebbero esserci dopo la finale di coppa che il Porto disputerà il prossimo 26 maggio al cospetto dello Sporting Lisbona. (Napoli Magazine)

"Accelerata del Marsiglia per Fonseca" — In seguito ha spiegato: "I nomi caldi sono due con l'aggiunta di Thiago Motta, che piace al Milan, ma al momento ci è stato detto che non ci sono i presupposti per andare avanti con lui. (Pianeta Milan)