Super Mario 3D World + Bowser's Fury – Isola Saltolà al 100%

Isola Saltolà fa parte dei primi livelli dell’avventura, non troppo difficile ma, per poterlo completare al 100% servirà una buona dose di abilità.

Eccoci al 100% del livello Isola Saltolà, che vi potete ora lasciare alle spalle senza troppe preoccupazioni.

Ogni livello in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury ha 5 Solegatti e 5 monete, vediamo dove trovarli nell’Isola Saltolà.

Sgattaiolago però è ricco di segreti, dunque, a presto con una nuova guida ai Solegatti di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

Una volta che Bowser effettuerà l’attacco e libererà il passaggio potrete raccogliere l’ultimo Solegatto di Isola Saltolà con successo. (Gamesource Italia)

Ne parlano anche altri media

Super Mario 3D World: una zampettata dai sette colori. È una gioiosa e ridente serata di festa nel Regno delle fate! Bowser’s Fury potrebbe essere considerato assolutamente come un titolo quasi autonomo, che gode di vita propria, offrendo al giocatore due avventure straordinarie al prezzo di una (Pokémon Millennium)

Super Mario 3D World + Bowser's Fury è il gioco fisico più venduto in Regno Unito per la seconda settimana consecutiva. Animal Crossing: New Horizons scende al numero 4, la sua posizione più bassa finora quest’anno, con un calo del 4% nelle vendite settimana dopo settimana. (GamingTalker)

Qui sotto potete vedere i titoli top della classifica italiana:. TOTALE. Curioso, su PC, il fatto che in testa alla classifica ci sia il primo Little Nightmares, mentre Little Nightmares II, uscito l’11, è terzo. (Gamesvillage)

Solegatto 2 – Ombra furiosa sulla riva. Eccoci al 100% del livello Costa Felina, che vi potete ora lasciare alle spalle senza troppe preoccupazioni (Gamesource Italia)

Moneta 4. Andate verso la parte frontale della nave, la moneta vicino alla polena a forma di faccia di Bowser. Super Mario 3D World è tornato sulle nostre Nintendo Switch e sembra aver fatto un buon lavoro, pur con qualche incertezza tecnica (leggetevi la recensione qui). (Gamesource Italia)

In seconda posizione troviamo l’onnipresente FIFA 21, che non riesce a guadagnare la vetta nonostante l’incremento di unità vendute superiore del 50% e più rispetto a 7 giorni addietro. Confermando il risultato ottenuto 7 giorni fa, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury compare nuovamente al primo posto della classifica dei giochi più venduti nel Regno Unito, nonostante il netto calo nelle vendite che corrisponde al 61% delle copie in meno vendute rispetto alla sua settimana di debutto. (Gamesvillage)